CASAPULLA C'È
Chi è Michele Sarogni
"Dove eravamo rimasti? "
Questo lo slogan con cui presento la nuova proposta politica che mi vedrà candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Maggio 2019. Lavoreremo insieme per preparare una squadra e un programma, capaci di far voltare pagina al nostro territorio. Con la mia nuova lista “Casapulla C’è” voglio dimostrare che “C’è” a Casapulla una parte sana del paese pronta ad impegnarsi contro ogni forma di attivo cinismo politico o di anestetico disimpegno morale e civile.
Fulcro del nuovo progetto: non arrendersi mai alla logica dell’interesse personale o del guadagno facile; credere, al contrario, nell’esistenza del bene e, soprattutto, nella sua concreta realizzazione attraverso una nuova compagine politica.
La mia nuova squadra è composta infatti da persone che hanno già una loro storia personale e lavorativa ben definita e realizzata, le loro qualità non potranno che essere un valore aggiunto all'azione amministrativa.
Essere stato sindaco di Casapulla (dal maggio 2014 a maggio 2018) mi ha insegnato tanto e sono certo che una rinnovata fiducia non farà altro che permetterci di proseguire insieme questo lungo cammino.
Michele Sarogni